pagina
milano pr

REAL COMMUNICATION CAMPUS

abbiamo prodotto il format REAL COMMUNICATION CAMPUS: un’opportunità offerta a persone che vogliono saperne di più sulla comunicazione, direttamente dai protagonisti.

Tre i valori che occorre apprezzare e sui quali è necessario investire per il futuro: TASTE, TALENT, TENDERNESS.

REAL COMMUNICATION CAMPUS è flessibile da 48 a 480 ore e concede ai partecipanti (massimo 12) la possibilità di conoscere di persona umanità e professionalità leader nel proprio settore.

E’ intenso, impegnativo, impostato per pochi, e fornisce strumenti, informazioni e conoscenze per comprendere più a fondo la costante e inarrestabile evoluzione della società.

Questa è la struttura di REAL COMMUNICATION CAMPUS: sviluppiamo i temi che interessano, coinvolgiamo professionalità di grande spessore, utili per i partecipanti.
Gli incontri diretti portano a nuovi rapporti, ecco perchè alcuni personaggi vengono invitati da Milano PR EUROPE srl a condividere approcci e cognizioni sempre più complementari tra loro, in una società che si evolve più rapidamente di noi stessi.

sponsor, tutors, MILANO PR EUROPE ed in prima persona il suo fondatore, Riccardo Bianchi, che da oltre 30 anni è in costante selezione di competenza, capacità e serietà in ogni campo, offrono questa opportunità.

La risposta alla crescente domanda di cuore, cervello e progettualità, unite a competenza, organizzazione, metodo di lavoro di persone in grado di affrontare le problematiche del management della comunicazione, viene fornita da un microstudio, laboratorio artigiano, boutique artistica tascabile che “produce comunicazione”, MILANO PR EUROPE

Riccardo Bianchi, dopo avere imparato sul campo dai maestri indiscussi pionieri e leader della professione in Italia negli anni ‘70, ha raccolto e custodisce esperienze, personalità, e fonti di informazione, uniche e irripetibili.
Attraverso REAL COMMUNICATION CAMPUS mette a disposizione il proprio patrimonio per coloro che desiderano essere protagonisti e non spettatori del proprio presente e del proprio futuro.

AREE TEMATICHE SVILUPPATE:

* EQUILIBRIO PERSONALE E CONOSCENZA DI SE'
* ECONOMIA, MARKETING, ORGANIZZAZIONE, TURISMO,
* INTERNAZIONALIZZAZIONE E SVILUPPO ESTERO
* ARTE, COMUNICAZIONE, MEDIA, EDITORIA, GIORNALISMO
* LINGUA INGLESE

Per costruire il gruppo e organizzare il CAMPUS inviare a: info@milanopr.it

REAL COMMUNICATION CAMPUS è pronto e fatto su misura.

CARATTERISTICHE REAL COMMUNICATION CAMPUS

Il programma si articola in alcune ore in aula suddivise tra lezioni frontali, esercitazioni ed interventi da parte dei testimonials scelti.

I partecipanti hanno l\' opportunità di avere colloqui diretti con i testimonials.

L’esperienza e la storia ci insegnano che è nei momenti difficili che possono emergere i valori delle persone e la carica di umanità che sono capaci di trasmettere: ogni uomo ha delle doti naturali che vanno evidenziate e sviluppate, insegnava Socrate, e i partecipanti riscoprono i propri ed imparano a metterli in pratica.

Per creare la selezione e formare i 12, inviare richiesta a info@milanopr.it

STRUTTURA REAL COMMUNICATION CAMPUS

team formato ad hoc, con docenza diretta scelta con il cliente

slogan